Digimon Battle Evolution GDR - Forum Italiano

Posts written by Magnamon88

  1. .
    Esatto, sono fiero di te! **

    L'intuizione di Drake si sarebbe rivelata giusta: dopo la quinta mossa la porta si sarebbe aperta!!

    Bravissimo Ammazzadraghi, ma ho come il timore che le prossime due sale non siano così facili come questa... E inoltre anche se mi pare improbabile che possiamo trovare dei Digimon nulla toglie che forse qualcuno si sia infiltrato in un qualche modo..stiamo attento!

  2. .
    Prima che Drake la tirasse avrebbe accidentalmente pestato il piede sulla mattonella in basso a sinistra (rispetto all'entrata). Così facendo...la mattonella e le due a fianco ad essa in riga e in colonna si illuminarono.

    Uhm? Vuoi vedere che per aprire la porta...bisogna accendere tutte quelle mattonelle? Sarà facile!


    Spinse così il piede sulla mattonella in basso a destra. Ma se le due mattonelle oscure si accesero, quella che si era già illuminata invece si spense!

    Per aiutarti ti faccio lo schema. Sia A per Acceso e S per Spento

    S S S
    S S S
    S S S

    Dopo la prima pestata

    S S S
    A S S
    A A S

    Dopo la seconda pestata

    S S S
    A S A
    A S A
  3. .

    Oui, siamo in due a volerlo sapere. Beelzemon, ci sei?


    Beelzemon balzò di fianco ai due e Xavier aprì la prima porta. Dietro di essa, a pochi metri, vi era una seconda porta, la quale sembrò reagire alla presenza dei due: si aprì da sola.
    Dall'altra parte vi era una sala piccola: alcune colonne sorreggevano la volta e vi era un'altra porta al di là di essa. In mezzo alla sala tuttavia era ben visibile una scacchiera 3x3 con ogni quadrato ben in rilievo. A fianco ad essa vi era una leva. Beelzemon provò ad aprire la porta, senza risultati.

    Bloccata...ci deve essere un modo per aprirla, ma quale?

  4. .
    Andando più a fondo avrebbero trovato una porta con una strana iscrizione. Drake non avrebbe capito nulla, ma Xavier la indicò.

    Abbiamo decifrato l'iscrizione, suona all'incirca così: "Due umani devono trovare qua dentro, altrimenti la porta interna non si aprirà. Qualunque numero di Digimon può entrare. Superate le tre sale si ha accesso al sacrario.


    Xavier guardò Drake e i suoi Digimon con determinazione.

    E' una sorta di meccanismo antico di sicurezza. Ho già provato: dietro questa porta ve ne un'altra e solo con me non si apriva. Ma a sentire l'iscrizione si aprirà, ma temo che le tre sale di cui parla siano delle trappole o altri sistemi di sicurezza per accedere a questo "sacrario". Te la senti?

  5. .

    E' solo una supposizione, per quanto fondata. Ma...vai a sapere te dove li hanno nascosti!


    Avrebbe esclamato con un sospiro mentre scendeva lungo lo scavo.

    Già: presumiamo che sotto le fogne vi siano dei veri e propri scavi archeologici da condurre. La cripta potrebbe essere parte di un qualche insediamento antico...o parte di un complesso plus grande! Ecco...sei stato chiamato proprio perché abbiamo forse trovato parte di questo complesso ma...so che ti potrà sembrare assurdo ma è richiesta la presenza di DUE umani!

  6. .

    Beh sai, se schiavizzi la popolazione dei Sukamon della zona non dovresti sorprenderti se attiri l'attenzione di qualcuno... Ci sarà pur un motivo se il Comandante ha dato precise indicazioni sull'evitare azioni criminali così plateali e inutili!


    Mandò un enorme sospiro e scosse la testa.

    Ora, il libro e la pietra sono in mano ai Neutral, ma ciò non toglie che non vi sia altro. E in effetti...abbiamo trovato altro, ma...Vieni con me!


    Ti avrebbe fatto cenno di venire fuori da un'altra parte rispetto a dove erano entrati: un'uscita laterale. Immediatamente alla sua destra si notava chiaramente degli altri scavi che portavano in basso.
  7. .

    Piacere di conoscerti, je suis Xavier Delain. Il grado...non importa. Anche se considerando il probabile livello di assegnazione...Caporale Drake Inferno suppongo. Ma non importa. Alour, mesi fa il Team Dark aveva fatto degli scavi in zona per rinvenire una cripta dedicata alla mitica fondatrice del Team, Lilithmon. Ceci est la crypte in questione, ma purtroppo gli...EX medoti del Team hanno attirato l'attenzione dei Neutral. Un Tamer in armatura ci ha sgominati, anche se in realtà...non è nota l'identità di chi dirigesse le operazioni: voci parlano addirittura di un clone del Tamer, che absurdité! Ma comunque c'erano un libro...e c'era una pietra. Non sappiamo dove siano, ma riteniamo siano nel Team Neutral. Alexander ha chiesto di fare ulteriori indagini sulla crypte per trovare qualcos'altro. Fin qui ci sei?


    Il ragazzo non aveva solo l'accento: perfino alcune parole erano in francese, per quanto in generale si capissero. Nel mentre che parlava girava intorno, guardando la cripta e Drake.

    Edited by Magnamon88 - 2/11/2016, 11:03
  8. .
    Immaginavo...beh, sarà lui a dartele, così intanto vi conoscete.
    I due avanzarono, fino a che in fondo a uno dei condotti non avrebbero visto quella che era una vera e propria cripta. L'entrata era stata scavata a fianco di quella principale, bloccata da un enorme masso. Dentro era come una cappella religiosa ma senza vetrate o altari, anche se si notata un leggio in fondo seppur vuoto. E proprio davanti ad esso...un ragazzo.
    bdeff914b872b8f19a84636dcb167d45

    Uhm? Beelzemon, sono arrivati i rinforzi?


    Avrebbe chiesto con un chiaro accento francese.
  9. .
    Beelzemon fece un cenno di assenso con la testa.

    Ottimo, sapevo che i rinforzi sarebbero arrivati presto! Seguimi. Ti hanno passato i dettagli della missione o hanno lasciato a Xavier le delucidazioni?


    Avrebbe chiesto mentre si staccava dal muro e comincia a muoversi lungo i cunicoli.
  10. .
    L'odore nelle fogne non era certo dei migliori, ma ci si sarebbe abituato presto. Vicino all'entrata avrebbe visto un Beelzemon appoggiato al muro, braccia incrociate, come se attendesse qualcuno.

    In effetti stava attendendo qualcuno, e nelle Fogne Sukamon non vi erano Digimon :buio: allo stato selvatico. Con tutta probabilità era il Digimon accennato nella lettera!
  11. .
    Confermo uscita
  12. .
    Kyubimon :mammifero: Livello 22 Pv: 132 Pm: 132

    Attacchi
    :luce: Pioggia Di Diamanti (-88)(-44 pm)
    :guerriero: Pugno del Potere (-88)(-44 pm)
    :fiamma: Fiamme Celesti (-88)(-44 pm)
    :elettro: Volpe elettrica(-88)(-44 pm)

    Oggetto assegnato a Kyubimon:
    Elmo Kapurimon
    Oggetto da tenere

    Caratteristiche: Tenuto da un digimon questo elmo dimezza i danni ricevuti dall'avversario per 3 turni.

    Black Gatomon:buio: :mammifero: Lv: 24 Pv 144 Pm 244
    23826.imgcache
    Attacchi
    :mammifero: Testata Canina (-96)(-48 PM)
    :mammifero: Pugno Felino (-96)(-48 PM)

    Gatomon :mammifero: :sacro: Livello 24 Pv 144 Pm 244

    :mammifero: Pugni Felini (-96)(-48 pm)

    Kyubimon


    C'è qualcosa che non torna...Bureimon è Campione, e come tale dovrebbe mandare un attacco a numero pari, non 95. Ma anche ammettendo un 96 dovrebbe essere di livello 27: avremmo dovuto tirarlo giù dopo massimo tre colpi. Ergo...non sta nemmeno attaccando e ci sta solo scagliando contro il terreno ? Ma può far danno solo con le mosse...C'è qualcosa che non torna...

    Qualunque cosa tu possa fare noi non ci arrenderemo...Puoi ammazzarci tutti/e ma lotteremo fino alla morte.


    Gatomon e BlackGatamon annuiscono. Quest'ultima è la prima a riscagliarsi con i suoi :mammifero: Pugno Felino (-96)(-48 PM) al petto della creatura, gridando:

    E neppure la morte ci fermerà: te lo dice una che è tornata in vita dal virus senza nome!


    ...Oh!? È tornata in vita da QUEL virus? Ma come...non c'è tempo, Gatomon raddoppia col suo :mammifero: Pugno Felino (-96)(-48 PM) e io la devo seguire con le mie :fiamma: Fiamme Celesti (-88)(-44 pm) (spero di abbrustorirlo per bene). Non l'avrà vinta...piuttosto la morte!

    ---



    Kiria


    Non riusciva a capire da dove arrivasse il gemito...ma allora significava che doveva scavare! Provò anche se le sue mani umane erano logore e non adatte...ma ci provò.
  13. .
    Ophanimon curò i Digimon in men che non si dica: nessuno presentava delle ferite gravi!!

    Confermo eventuale uscita
  14. .
    Rimurginando e rimurginando alla fine sarebbe arrivato alla Digi Città, annunciati sempre dalla Trailmon.
    Confermo eventuale uscita.
  15. .
    La Trailmon avrebbe riaccolto sia Shadow e i suoi sia altri. Ripartì velocemente, ma avrebbero avuto tutti tempo per riflettere un po'.
1148 replies since 17/12/2008
.