Streaming Digimon Adventure Tri: Parte 3 "Confessione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline


    Ce_6m_JSVIAATRet


    Streaming


    Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4 - Parte 5





    Edited by S i r i u s - 25/5/2023, 14:23
     
    Top
    .
  2.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Già il terzo?
    Buono che esce in Estate. :D

    Non saprei proprio.
    Forse riguarda Meikumon, tipo che la digiprescelta confessa di essere dalla parte malvagia.
     
    Top
    .
  3.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Io ho diverse idee sul terzo film e sul motivo per cui si chiama "confessione" ma...Posso esporle o rischio un ban :^^: ?
     
    Top
    .
  4.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    esponi sotto spoiler :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Ho deciso di rimanere Pegi 12.
    Ecco quello che sappiamo. Il terzo film, in uscita quest'estate, si intitolerà "Confessione". FIn qui tutto ok. Ora ci tocca fare qualche passo indietro, precisamente alle interviste rilasciate dagli autori e dai doppiatori. Notare che spesso ai doppiatori viene data qualche notizia sul proprio personaggio, per farli doppiare di conseguenza(Evangelion, nessuno?). In una di queste interviste
    CITAZIONE
    This was given to a Digi-Egg admin by my source on Twitter. This features the complete poster in Otomedia Jan. Issue as well as a snippet of the interview with the seiyuus for Takeru and Hikari.

    While this isn’t the full interview my source has given me some highlights from it.

    Takeru likes Hikari romantically. It’s unrequited at the moment though.
    Hikari knows of Takeru’s feelings somewhat and likes to tease him. However she herself still doesn’t know how she feels but plays it off. She’s more mature and can hide how she feels.
    Takeru’s seiyuu talks on how Takeru was treated as the crybaby of the group in the beginning and how that has changed.
    They also talked about the relationship between Takeru/Hikari and their respective siblings.
    There is definitely more of the Takeru and Hikari relationship on the way.


    Se masticate un po' l'inglese potreste subito collegare il titolo a quest'intervista. Nel caso di inglese sappiate poco o nulla, o vi scocciate di tradurre, ci penso io!
    Quest'articolo è stato dato ad un admin di Digi-Egg da una mia risorsa su Twitter. L'articolo mostra il poster intero di Otomedia Jan(gennaio?). In questo poster vi è anche un frammento di un intervista dei doppiatori di Takeru[TK] e Hikari[Kari].
    Nonostante questa non sia l'intervista completa la mia fonte mi ha fornito alcuni spezzoni.
    A Takeru[TK] piace Hikari[Kari] in modo romantico. Al momento non è corrisposto.
    Hikari[Kari] è a conoscenza dei sentimenti di Takeru[TK] e si diverte a stuzzicarlo. Lei stessa, però, non sa cosa prova e ci scherza sopra. È la più matura e può nascondere ciò che prova.
    Il doppiatore di Takeru[TK] parla di come Takeru[TK] veniva all'inizio trattato come il piagnucolone del gruppo e di come la situazione sia cambiata.
    Hanno anche parlato della relazione tra Takeru/Hikari [TK/Kari] e dei loro rispettivi fratelli.
    Vi sarà sicuramente più rapporti fra Takeru[TK] ed Hikari[Kari] nel futuro.

    Ora che avete letto siete anche venuti a conoscenza del fatto che il nostro caro TK ha una cotta per Kari. Ed il titolo del 3° film si chiama confessione.
    E TK compare.
    Fateve du' calcoli.
    Una cosa è certa.
    16 anni di ship.
    Non so se rendo bene.
    SEDICI.
    Mi aspetto 10 minuti di confessioni ed i restanti VM 18.
     
    Top
    .
  6.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Ottima analisi :__^: Però secondo me rimarrai delusa perchè se ci sarà un bacio sarà già tanto, direi che è molto improbabile (giusto un po' xD) che ci saranno scene vm. 18 :P
    O magari la confessione è che è Kari la fidanzata segreta di Joe. SBABAM.
     
    Top
    .
  7.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sirius @ 21/1/2016, 18:43) 
    Ottima analisi :__^: Però secondo me rimarrai delusa perchè se ci sarà un bacio sarà già tanto, direi che è molto improbabile (giusto un po' xD) che ci saranno scene vm. 18 :P
    O magari la confessione è che è Kari la fidanzata segreta di Joe. SBABAM.

    No. Dopo 16 anni un bacio non è nulla. NULLA. Vogliamo SOLO essere risarciti di tutti questi anni passati a mordersi le dita e a strapparsi le unghie dei piedi a causa di quel finale RANDOM, sottolineo RANDOM, in cui appaiono coppie uscite dall'inferno più profondo. O meglio, non appaiono. Roba che neanche Kishimoto avrebbe potuto fare un finale più idiota, e sappiamo tutti la sua abilità in tal proposito.
    Pertanto esigo che il film rubi il lavoro alle centinaia di Doujinka li fuori, facendo risparmiare ai giapponesi il bisogno di scrivere fanfic e disegnare fanart a proposito.

    E se Joe è fidanzato con Kari porcoschifo chiamo l'istituto a protezione dei minori e lo denuncio.
     
    Top
    .
  8.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Punteggio
    +1
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Nell'ipotesi che TK abbia una cotta per Kari, per quale motivo Patamon lo dovrebbe lasciare?
    Perchè vuole sposarsi Kari e non può fare più il digiprescelto? :pedosirius:

    Non penso che il titolo sia dovuto a una faccenda romantica, che ci potrebbe pure stare, ma non penso che riguardi proprio la trama principale dell'episodio.
    Potrebbe essere qualcosa di importante, magari legata a quella specie di imperatore Digimon, che vedremo nel 2° film e che verrà spiegata nel 3° con la confessione.
    Da qui forse il motivo per cui abbiamo già il trailer del 3° film, le 2 parti sono collegate.
    Spero non troppo, perchè non vorrei restare appeso sul finale della 2°, per vedere come finisce la 2° all'inizio della 3°. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Primario

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    790
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Shush. Nessuno sta parlando a fini di trama 8D
    Chissene della trama.
    Vogliamo la commedia qui. Patamon probabilmente se ne va dato che anche lui ha atteso 16 anni e non è successo niente.
     
    Top
    .
  10. aiolia89
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    francamente che TK abbia una cotta per kari io lò sempre ipotizzato fin dall'inizio e non è una grande sorpresa :D
     
    Top
    .
  11. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Brutte brutte notizie Digimon Tri: Confessione uscirà il l 24 Settembre!!!!
    j1jI8Qn

    SONO 6 MESI!!! se trovo il bast......o che ha avuto l'idea di fare una serie di film lo torturo a morte!!

    Che diavolo fanno in 6 mesi!! ma li pagano davvero!! fanno una vacanza al mare!!!
    Estate 2016 o meglio Autunno 2016!!! proprio negli ultimi giorni della stagione!!

    Non so voi ma io voglio fare sentire il mio malcontento; raccogliamo firme organizziamo manifestazioni contro la Tolei e lo staff di Digimon Tri!!

    Edited by •Sirius - 12/3/2016, 13:22
     
    Top
    .
  12.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Wow :v: di questo passo finiranno per il 2019. E io che speravo in una release ogni 3-4 mesi :v:
     
    Top
    .
  13.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Io piuttosto parlerei della locandina, qualcuno ha capito che rappresenta? XD io vedo izzy, tk e patamon :v: il resto e confuso
     
    Top
    .
  14.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    FOOLY COOLY

    Group
    Neutral Digidestined
    Posts
    14,828
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Hercules Kabuterimon contro Meikomon :v:
     
    Top
    .
  15. Darknightmon
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente organizziamo una petizione, ci vogliono solo guadagnare soldi con questa serie e vendere gadget.
    Di questo passo vedremo la fine della serie nel 2018 se dobbiamo aspettare 6 messi a film.
    Questo anime che educa le nuove generazioni ad importanti valori come l'amicizia e la convivenza va protetto.

    Edited by •Sir Kaidan - 2/5/2016, 17:16
     
    Top
    .
168 replies since 15/1/2016, 17:28   4715 views
  Share  
.