Discussione: Digimon Adventure 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Mi piace   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    173,912
    Punteggio
    +59

    Status
    Offline
    Fine dell'avventura.

    Ho visto l'ultimo episodio, il numero 67. Wow :eroe:

    Un po' me l'aspettavo l'apparizione di Omnimon Alter S, visto che precedentemente erano apparsi Cres Garurumon e Blitz Greymon, però è stato comunque è stata comunque una piccola sorpresa.


    Non avrei mai immaginato che questa serie sarebbe durata così tanto, inizialmente pensavo che si sarebbe fermata molto prima (tipo che sarebbe durata al max 40 episodi), e un po' secondo me sarebbe stato meglio se fosse stato così :asd: Molti episodi si potevano tranquillamente omettere perchè non erano utili alla trama, se non a creare quell'atmosfera di "è il nostro ultimo combattimento, dobbiamo lottare per tutti i Digimon che abbiamo incontrato e con cui abbiamo stretto amicizia". Anche gli ultimi episodi dell'Adventure originale avevano questo feeling, ma almeno ci erano arrivati in meno tempo eh :intorno:

    Comunque lasciamo un attimo da parte le pecche che questa serie può aver avuto. Riflettevo su una cosa, e cioè che MAI da piccolo, quando guardavo Adventure nel lontano 2000-2001, e andavo a scuola col diario dei Digimon mentre tutti i miei compagni erano fissati coi Pokemon, mai avrei immaginato dopo 20 anni di essere qui a commentare una nuova serie che vedeva di nuovo protagonisti quei 8 bambini prescelti, e già per questo ne sono contento.
    Spero che molti bambini della nuova generazione abbiano scoperto e visto i Digimon, e si siano appassionati allo stesso modo di come noi da piccoli ci siamo innamorati dei Digimon vedendo Adventure :) Noi della vecchia guardia ci facciamo vecchi (:look: ), e per citare il film di Kizuna mi sento come se anche il mio Digivice sia andato in frantumi, ma spero che ci possa essere un ricambio e di vedere arrivare sul forum anche utenti che hanno scoperto i Digimon grazie a questo reboot, nella speranza che arrivi presto anche in tv.
     
    Top
    .
90 replies since 18/1/2020, 01:42   1902 views
  Share  
.