Istant Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paige Matthews
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    Instant Star è una serie televisiva canadese, trasmessa in Canada per la prima volta nel 2004 e negli Stati Uniti d'America nel 2005 e arrivata in Italia nel 2006. La protagonista è Jude Harrison (Alexz Johnson) giovane liceale che dopo aver vinto un concorso discografico, entra a far parte del mondo della musica e dello spettacolo. Sono state prodotte quattro stagioni, ognuna delle quali ha 13 episodi di 25 minuti circa.
    La quarta ed ultima stagione andrà in onda in Canada e Stati Uniti il 2 giugno 2008.

    Trama
    Jude Harrison è una quindicenne liceale, che realizza il suo sogno di diventare una rock star vincendo un concorso discografico. La vittoria le consente di stipulare un contratto con una casa discografica che le affida come produttore Tommy Q, ex componente degli ormai sciolti "Boys Attack". Jude prende una cotta per Tommy ma il ragazzo nonostante sia affascinato dalla bravura della nuova star è consapevole del fatto che lei ha solo quindici anni. Tommy si fidanza così con Sadie, la sorella maggiore di Jude, e tra le due nasce una rivalità e una gelosia, che sembrerà attenuarsi con l'arrivo di Shay, famoso cantante hiphop, che si innamora di Jude(sarà lui a darle il suo primo vero bacio). Ben presto Shay però spezza il cuore a Jude mettendosi con la più grande e perfida rivale della ragazza e Jude verrà ridicolizzata davanti a parenti e amici alla festa del 16°compleanno in diretta. Ci sarà poi Tommy a consolarla con un romantico bacio sotto la pioggia, ma il loro amore non può nascere, dato che lui è il suo produttore. Kat (la migliore amica di Jude) si fidanzerà con Jamie (il migliore amico di Jude), che era sempre stato innamorato segretamente di Jude. Sarà proprio lei a rubarlo all'amica per gelosia ma poco dopo se ne andrà con Spiederman, il chitarrista della band di Jude. Durante la festa di compleanno tra Jude e Tommy si riaccende la fiamma, e poiché lui si era lasciato con Sadie, si mette con Jude, che a sua volta lascia Spiederman. Ma il loro amore è destinato a finire per cause sconosciute, Tommy se ne va dalla città. Jude è alle prese con la selezione della nuova Instant Star dell'anno, eppure quello che la tormenta di più è dove sia finito Tommy. Così lo si vedrà spuntare alla fine dell'episodio, ma non solo, ha infatti con se una bambina, che Jude crede essere di Tommy. Da allora Jude intraprende la politica dello scontro con Tommy, che diventerà matto perché non saprà da dove prenderla, mentre nel frattempo vorrebbe trovare il modo per stare finalmente con lei. Eppure, dopo chiarimenti e parole e canzoni, anche loro avranno la loro occasione. Sarà infatti, alla vigilia del diciottesimo compleanno di Jude che Tommy si farà avanti cantandole una canzone, scritta per lei. Ma ancora una volta il gioco degli eventi non sarà dalla loro parte; Tommy dovrà affrontare il passato, e nel farlo rischierà di perdere Jude. Ma alla fine l'amore vince su tutto.

    Premi
    Nel 2005, dopo la prima stagione, Instant Star venne nominato a tre Gemini Awards nella categoria "Miglior programma o serie per bambini o ragazzi". Le nomination includevano: (1) Miglior Serie; (2) Miglior Performance (Jude Harrison); (3) Miglior Direzione (Graeme Campbel). Lo show vinse il premio come Miglio Direzione per l'episodio "L'imperatore dell'Hip Hop".
    Il 28 agosto 2007 lo show ricevette altre tre nomination ai Gemini Awards nella categoria "Miglior programma o serie per bambini o ragazzi". Alexz Johnson fu nuovamente nominata nella categoria "Miglior Performance" (Sopravvalutata) e lo show ricevette altre due nomination come "Miglior direzione" (Graeme Cambell - Sopravvalutata) e Pat Williams - La mia migliore amica).

    Cast
    Alexz Johnson - Jude Harrison


    Tim Rozon - Tom "Tommy Q" Quincy


    Kristopher Turner - James "Jamie" Andrews


    Laura Vandervoort - Sadie Harrison


    Maestro Williams - Darius Mills


    Simon Reynolds - Stuart Harrison


    Barbara Mamabolo - Katerina "Kat" Benton (Stagioni 1-2)


    Jane Sowerby - Victoria Harrison (Stagioni 1-2)


    Andrea Lui - E.J. Li (Stagione 1)

    Tracey Waterhouse - Georgia Bevans (Stagione 1)


    Personaggi secondari
    Christopher Gaudet - Wally Robbins


    Tyler Kyte - Vincent Spiederman


    Mark Taylor - Kwest

    Ian Blackwood - Kyle Bateman

    Zoie Palmer - Patsy Sewer (Stagioni 2-3)

    Nicholas Rose - Mason Fox (Stagione 2)

    Matthew Brown - Shay Mills (Stagione 1)


    di alcuni xsonaggi nn ho trovato le foto....se riuscite a trovare qualcosa aggiungete voi;)
     
    Top
    .
  2. Haley James Scott
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    brava paigeina!!!!
    jude harrison nn è più venuta a trovarci!! u_U <_<
     
    Top
    .
  3. Paige Matthews
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    :( infatti!!! cmq grazie;)
     
    Top
    .
  4. Claire the O.C. girl
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello io lo vedevo sempre qst telefilm!!!peccato ke poi l'ultima serie mandata in italia è finita malissimo e l'altra l'hanno mandata solo in america :(
     
    Top
    .
  5. Paige Matthews
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    si uffi ma in Italia nn arriverà???che dite???
     
    Top
    .
  6. Claire the O.C. girl
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    boh sxiamo di si!!!
     
    Top
    .
  7. brooke81
        +1 Mi piace   -1
     
    .

    User deleted


    io attendo la quarta e ultima stagione su italia uno che potevano fare tranquillamente quest'estate dopo dawson's creek...io cmq non ce l'ho fatta ad attendere cosi tanto e ho spoilerato..dovevo sapere chi c'era dietro la porta!!!
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2008, 15:30   604 views
  Share  
.